Il Libro Magico - Menu


- Cos'è il Libro Magico? 
- È un gioco interattivo.  Un lavoro a più mani.

Gli utenti di questo gioco oltre a leggere il racconto in esso narrato sono diventati a loro volta autori della storia. Partendo dall’Incipt ci si è trovati di fronte ad alcune scelte. Il protagonista doveva sceglierne una, ma ciò che sarebbe accaduto era sconosciuto. Niente era stato ancora scritto finché alcuni utenti hanno preso in mano il racconto e hanno deciso di svilupparlo.



Quello che segue è l’insieme di questi contributi, messi insieme per formare un racconto pieno di varianti e colpi di scena. Anche voi che leggete adesso potrete avventurarvi insieme al piccolo [Nik] nel misterioso Luna Park e ripercorrere le sue avventure.

Leggete i vari contributi ed alla fine cliccate su una delle alternative proposte per far proseguire il racconto. Se vi piace ciò che state leggendo esprimete il vostro gradimento e lasciate pure un commento, gli autori ve ne saranno grati. Inoltre potete anche voi contribuire attivamente a quest’opera inviandoci il vostro contributo che entrerà a far parte del racconto.


Ma adesso basta ciarlare, è tempo che cominci la storia!

Comincia a leggere...

IndiceAutori | Vai all'App sul Marketplace

Commenti

Post popolari in questo blog